30
You are here:

Isoparfire® Noise

Pannello sandwich bimetallico per barriere antirumore

Pannello fonoisolante e fonoassorbente composto da una lamiera frontale in alluminio forato per assicurare le proprietà fonoassorbenti e una lamiera posteriore in acciaio. Fra esse è interposto un materassino di lana minerale di densità 90-100 kg/mc.

Applicazioni
Strade, ferrovie, gallerie o in prossimità di sorgenti di rumore fisse.

Geometria
Dimensioni del modulo base:
L=2950 mm, H=1000mm, S=100mm;
il pannello è realizzabile con dimensione longitudinale L variabile. Lo spessore del pannello ne consente l’inserimento in montanti a profilo HE o similare.

  • elemento anteriore (lato fonoassorbente rivolto alla fonte di rumore), in lamiera di alluminio, lega AL-MG-MN, spessore 6/10mm, opportunamente sagomata e forata con fori diametro 4 mm e passo 6 mm a quinconce (percentuale di foratura pari a 40%), verniciata con vernice in poliestere (metodo coilcoating), spessore minimo del film 25μm;
  • elemento posteriore, rivolto al ricettore di rumore, in lamiera di acciaio, spessore 6/10mm, opportunamente sagomata, non forata, verniciata con vernice in poliestere (metodo coilcoating), spessore minimo del film 25μm;
  • materiale fonoassorbente costituito da lana minerale di densità minima 90-100 kg/m3;
  • elementi di chiusura laterale in EPDM per la sigillatura fra pannello e montante.

Customize your data sheet

The online configurator allows you to obtain static values ​​by filling in the required parameters.

THE LOAD CAPACITIES SHOWN IN THE TABLES ARE PURELY INDICATIVE. IT IS THE TASK AND RESPONSIBILITY OF THE DESIGNER APPOINTED BY THE CLIENT TO DEFINE THE LOAD-BEARING CAPACITY OR TO CARRY OUT THE RESISTANCE VERIFICATION IN THE SPECIFIC CASE BEING DESIGNED, PRODUCING A SIGNED CALCULATION REPORT.

Lattonedil SPA reserves the right to make any changes aimed at improving the product without prior notice.

Contacts
ufficiotecnico@lattonedil.it