La finitura eseguita
a mano rende ogni
lastra unica

LO STUCCO MATERICO, SPATOLATO A MANO DIRETTAMENTE SUL PANNELLO DEFINISCE UN SILE UNICO SU TUTTA LA SUPERFICIE DELLA FACCIATA

B.feel | Materia light è un pannello composito per rivestimento facciate ottenuto dall’abbinamento di una lastra in fibrocemento tagliata a misura per la posa e successivamente trattata con una finitura in stucco spatolato a mano.
Disponibile in 4 colori di serie, può essere anche ordinato con un colore speciale.
Ogni pannello non potrà mai essere uguale all’altro, in questo modo riusciamo ad evitare l’effetto di texture ripetitiva sulla facciata.

B.feel | Materia light, un´opera in ogni pannello.
Il valore aggiunto del pannello Materia light nasce da procedure di lavorazioni artigianali messe a punto con anni di esperienza e da una profonda conoscenza delle materie e delle tecniche di posa.
Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite prevalentemente a mano dai nostri artigiani. I processi produttivi adottati sono garanzia di un prodotto di eccellenza che viene curato in ogni piccolo dettaglio per meglio durare nel tempo.

La tecnologia del pannello B.feel | Materia light da il suo massimo nella realizzazione di elementi precostituiti leggeri di semplice e rapidissima installazione grazie alla possibilità di realizzare spigoli vivi ad effetto monolitico. Questi elementi possono essere montati su sottostrutture standard utilizzando le ″manine″ e i profili Lattonedil, dotati di sistema di regolazione sui tre assi. Grazie alla leggerezza e alla tecnologia di Materia light, anche nei progetti più complessi, la produzione, la movimentazione e l΄installazione di elementi architettonici diventano operazioni semplici e facilmente gestibili.