SISTEMA PER PARETE E COPERTURA

– Dobbiamo basare l’architettura
sull’ambiente – Toyo Ito

Pannello sandwich Isopar elegant con finitura lastra Laminam sul lato esterno.

Vantaggi:

  • QualitĂ  esecutiva
  • Ottima resistenza meccanica rispetto a soluzioni tradizionali che debbono usare spessori maggiori
  • Leggerezza, Isolamento, sistema integrato e risolutivo
  • Utilizzabile anche per rivestimenti interni
  • Nessuna manutenzione

MATERIALI PREZIOSI. 
DETTAGLI UNICI E NUOVE TECNOLOGIE PER DEFINIRE UNO STILE UNICO.

I rivestimenti in GRES

Il gres porcellanato sottile è prodotto con tecniche ad alta tecnologia che permettono di realizzare lamine a spigoli vivi, prive di tensioni interne e con finiture mozzafiato. Dagli effetti pietra, cemento o metallo ossidato, il gres moderno permette di replicare più che fedelmente e in grandi formati diversi materiali naturali aumentandone la resistenza; sono inoltre disponibili finiture originali con colori e personalizzazioni uniche, possibili solo con questo materiale. 
Il Gres è un materiale di resistenza estrema inalterabile nel tempo e in grado di soddisfare i piĂą esigenti progetti architettonici per la vasta disponibilitĂ  di finiture e formati fino a 1000×3000 mm.

Sulla base dell’esigenza di rivestimenti moderni, piacevoli alla vista, durevoli nel tempo, ma soprattutto con un grande potere isolante, Lattonedil ha ideato Giano, un pannello Sandwich che utilizza come finitura lastre Laminam in gres porcellanato sottile. Questo pannello nasce per rivestire e isolare qualunque tipologia di facciata, qualsiasi siano le richieste del committente, basti pensare che Giano può essere prodotto con misura fino a 1000×3000 mm. 
Nei laboratori Lattonedil, il pannello viene modulato come richiesto dal progetto.