Isoparfire®.S
Pannello di parete che resiste al fuoco. Fino a EI 120.
ISOPARFIRE.S è il pannello metallico autoportante coibentato in lana minerale nato per migliorare tutte le caratteristiche tecniche che un pannello di parete può offrire nella realizzazione di pareti e soffitti di tamponamento, con un occhio di riguardo alla sicurezza. Il pannello ISOPARFIRE.S è progettato infatti per tutte le realizzazioni di pareti e tamponamenti esterni e interni che richiedano elevate prestazioni di reazione e resistenza al fuoco, nell’ambito della costruzioni per la realizzazione di pareti e soffitti. Infatti, il particolare giunto a doppio incastro con il labirinto realizzato in lamiera, unito all’isolante in lana minerale, conferisce al prodotto una perfetta tenuta per ottenere elevate prestazioni di reazione e di resistenza al fuoco.
EI 30 per pannello sp. 50-60 mm.
EI 90 per pannello sp. 80 mm.
EI 120 per pannello sp.100 mm.
Prodotto negli spessori:
50-60-80-100-120-150-172-200 mm.
Scarica la scheda tecnica

Certificazioni
Trasmittanza
Personalizza la tua scheda tecnica
Il configuratore online permette di ottenere i valori statici scegliendo tra i parametri proposti.

LE CAPACITÀ DI CARICO RIPORTATE NELLE TABELLE HANNO VALORE PURAMENTE INDICATIVO È COMPITO E RESPONSABILITÀ DEL PROGETTISTA INCARICATO DALLA COMMITTENZA DEFINIRE LA CAPACITÀ PORTANTE O ESEGUIRE LA VERIFICA DI RESISTENZA NEL CASO SPECIFICO OGGETTO DI PROGETTAZIONE, PRODUCENDO RELAZIONE DI CALCOLO FIRMATA.
La Società Lattonedil SPA si riserva la facoltà di apportare qualsiasi modifica tendente al miglioramento del prodotto senza l’obbligo di preavviso.
Contatti
ufficiotecnico@lattonedil.it