La materia diventa più leggera
la superficie diventa più ampia
il rivestimento diventa un’emozione

MATERIALI PREZIOSI. 
DETTAGLI UNICI E NUOVE TECNOLOGIE PER DEFINIRE UNO STILE UNICO.

I rivestimenti in
VETRO
verniciato, riflettente, serigrafato… Il vetro con la sua bellezza ed eleganza senza tempo permette di smaterializzare le superfici architettoniche donando brillantezza e riflettenza agli edifici.
L’ampia scelta di colori e finiture, soddisfa le richieste architettoniche di ogni vostro progetto.


I rivestimenti in
PIETRA NATURALE
Granito, Marmo, Calcare.
La scelta di materiale dipende dalle caratteristiche del progetto. e dalle dimensioni del pannello.


I rivestimenti in
GRES
Il gres porcellanato sottile è prodotto con tecniche ad alta tecnologia che permettono di realizzare lamine a spigoli vivi, prive di tensioni interne e con finiture mozzafiato.
Dagli effetti pietra, cemento o metallo ossidato, il gres moderno permette di replicare più che fedelmente e in grandi formati diversi materiali naturali aumentandone la resistenza; sono inoltre disponibili finiture originali con colori e stonalizzazioni uniche, possibili solo con questo materiale.
Il Gres è un materiale di resistenza estrema inalterabile nel tempo e in grado di soddisfare i più esigenti progetti architettonici per la vasta disponibilità di finiture e formati fino a 1000×3000 mm

La tecnologia del pannello
Giano light da il suo massimo nella realizzazione di elementi precostituiti leggeri di semplice e rapidissima installazione grazie alla possibilità di realizzare spigoli vivi ad effetto monolitico. Questi elementi possono essere montati su sottostrutture standard utilizzando le“manine”
e i profili Lattonedil, dotati di sistema di regolazione sui tre assi.
Grazie alla leggerezza e alla tecnologia di Giano light anche nei progetti più complessi, la produzione, la movimentazione e l΄installazione di elementi architettonici diventano operazioni semplici e facilmente gestibili.